L’estate sta finendo e un anno se ne va – Bresaola e caprino

Evabbè, in effetti questa potevo postarla prima, ché magari tornava utile per l’estate, ma pazienza.

Allora, gli ingredienti principali ve li ho messi nel titolo: bresaola a fette e formaggio caprino fresco. Mettete un po’ di formaggio sulla fetta e arrotolatela tipo involtino:

con delicatezza, sennò la fetta si rompe

Poi mettete tutti gli involtini nel piatto da portata e li condite con un filo d’olio, una spruzzata di limone e l’erba cipollina. VIETATISSIMO mettere il prezzemolo al posto dell’erba cipollina, piuttosto non mettete nulla come ho fatto io:

li ho portati da amici che mi avevano invitata a cena... un successone!

Son pronti, poi, eh? Si possono mangiare. E non abbiamo usato manco una suppellettile per cucinare!

 

Published in: on 01/09/2011 at 21:05  Lascia un commento  
Tags:

The URI to TrackBack this entry is: https://mischiatutto.wordpress.com/2011/09/01/lestate-sta-finendo-e-un-anno-se-ne-va-bresaola-e-caprino/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

