ATTENZIONE ATTENZIONE!

E’ fatta. Ho svoltato. Anbelivbòl. Non credevo sarebbe mai successo. Ma da ieri c’è stato un incredibile update nella mia cucina. Una cosa da non credere. Dovevo essere fuori di me. Ma d’altronde, che volete farci. Prima o poi sarebbe accaduto. Una di quelle cose, capite?, che vi cambiano completamente la vita. Che vi fanno vedere il mondo in una prospettiva diversa. Sono quasi sconvolta. Quasi. Ora so che nulla potrà più essere come prima. Che tante cose cambieranno. Che aumenterà esponenzialmente il numero di persone che prenderò per la gola. Epico.

UNA FRUSTA DA CUCINA!!!!! NELLA MIA CUCINA!!!!!

Sono orCoglioNa di me stessa.

Published in: on 20/02/2011 at 15:27  Comments (9)  

The URI to TrackBack this entry is: https://mischiatutto.wordpress.com/2011/02/20/attenzione-attenzione/trackback/

RSS feed for comments on this post.

9 commentiLascia un commento

  1. Ha anche una coppia di fruste fatte tipo ricciolo? Se sì, ci puoi fare anche il panettone.
    P.S. il passo successivo è la planetaria.🙂

  2. Si’, si’, ho anche quelle a ricciolo! Pero’ il panettone non mi piace, vanno bene lo stesso per fare il pandoro?
    Ricetta, grazie.🙂

  3. (ho detto, a casa mia niente planetaria. non so dove metterla.)

  4. Il pandoro non l’ho mai fatto (più che altro perchè bisogna comprare lo stampo apposito che poi sta lì a prendere posto).
    Se non ti piace il panettone puoi fare questo qui:

    http://aniceecannella.blogspot.com/2009/12/il-pandorlato.html

    Riuscita garantita.

  5. ma ci vuole la planetaria!

  6. Io l’ho fatto col frullino (come pure ci ho fatto il panettone).

  7. ok, ci faro’ una pensata.

  8. puoi preparare la meringata, evviva

  9. ricetta semplice, grazie.


Lascia un commento

